Ammissione - sessione estiva

Le graduatorie della sessione estiva (test 25 agosto) sono state pubblicato alla pagina Ammissione ai corsi di Laurea di Giurisprudenza, Sociologia e Ricerca Sociale e Psicologia e Scienze Cognitive - sessione estiva 2016/17 sul sito Infostudenti.

Se sei risultato idoneo ammesso ricorda di perfezionare l'immatricolazione entro le ore 12:00 del giorno 9 settembre 2016.

Ammissione - sessione primaverile

Ti ricordiamo, inoltre, che dal 25 luglio al 5 agosto 2016 dovrai immatricolarti secondo le modalità che saranno indicate sul sito infostudenti.unitn.it. Se non rispetterai tale scadenza sarai ritenuto/a a tutti gli effetti rinunciatario/a del posto in graduatoria.

I singoli passaggi da seguire per l'immatricolazione saranno indicati prossimente su Infostudenti