Premio di laurea Emanuela Merisio

Bando  di concorso per il conferimento di n. 2 premi di laurea riguardanti tematiche connesse alla pubblica amministrazione, al lavoro, alla comunicazione e alle riforme istituzionali

 

Il Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale bandisce n. 2 premi di laurea così suddivisi:

  • n. 1 premio per la miglior tesi di laurea specialistica/magistrale/quadriennale;
  • n. 1 premio per la miglior tesi di laurea triennale.

Il premio è dedicato alla memoria della dott.ssa Emanuela Merisio, membro dello staff di Presidenza della Facoltà di Sociologia dal 1998 al 2012.

Il bando è rivolto a tutti/e gli/le studenti/studentesse che hanno conseguito o che conseguiranno il titolo di laurea specialistica/magistrale/quadriennale o di laurea triennale presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Università degli Studi di Trento nel periodo compreso fra la sessione di marzo 2018 e febbraio 2019.

La compilazione della domanda di ammissione, corredata degli allegati richiesti in formato elettronico, è da effettuarsi collegandosi all’indirizzo: https://webapps.unitn.it/Apply - selezionando Servizi agli studenti>>Premio di laurea “Emanuela Merisio”.

La compilazione dovrà essere positivamente conclusa entro le ore 12.00 di venerdì 1 marzo 2019. Si raccomanda di accertarsi di aver ricevuto via email la notifica di chiusura definitiva della domanda.

L’Università non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti dovuti a problemi tecnici e/o sovraccarico della linea di comunicazione, e/o dei sistemi applicativi né per la dispersione di comunicazioni derivanti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a fatti di terzi, al caso fortuito e forza maggiore.

Per maggiori informazioni consultare il Bando scaricabile nella sezione di download