Premi di laurea Emanuela Merisio
Il Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale bandisce n. 4 premi di laurea riguardanti tematiche connesse all’innovazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: sociale, applicata alla P.A., organizzativa, nell’approccio alle problematiche lavorative, alla comunicazione) così suddivisi:
- n. 2 premi per la miglior tesi di laurea magistrale/specialistica/quadriennale;
- n. 2 premi per la miglior tesi di laurea triennale.
I Premi sono dedicati alla memoria della dott.ssa Emanuela Merisio, membro dello staff di Presidenza della Facoltà di Sociologia dal 1998 al 2012.
La cerimonia di conferimento dei premi si terrà martedì 4 giugno 2024 alle ore 14:30 presso la Sala ‘G. Poggi’ (al primo piano) del Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale.
La graduatoria è scaricabile nel box di download.
Download:
- Informativa trattamento dati personali Premio Merisio
- Bando Premi Merisio XI ed
- Poster Premi di Laurea Merisio XI ed
- Gratuatoria Premi di Laurea Merisio XI ed
Premi di laurea in memoria di Paolo Cavagnoli
L’Università degli Studi di Trento – Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale in collaborazione con la Libera Università di Bolzano e l’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Trentino-Alto Adige bandisce 2 premi di laurea in memoria di Paolo Cavagnoli, primo assistente sociale in Trentino e tra i fondatori dell’Associazione Provinciale per i Minori.
I due premi di laurea sono destinati ai/alle laureati/e presso l’Università degli Studi di Trento e la Libera Università di Bolzano che abbiano conseguito la laurea L 39 Servizio sociale, Laurea Classe 6 Scienze del Servizio sociale, LM 87-Servizio sociale e politiche sociali, Laurea specialistica classe 57/S Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali.
Per maggiori informazioni e il bando clicca qui!