Bando di concorso per l'assegnazione di n. 2 borse di studio per studenti/esse iscritti/e ai corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Università di Trento - in memoria di Luigi Giuriato

Scadenza
Ateneo
Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale
Studenti
N. posizioni
Importo
€7500.00
Erogato da
UniTrento
Finanziato da
Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca

Le borse sono finanziate dal Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca in memoria di Luigi Giuriato, giornalista consulente in materia di media relations, stampa e comunicazione della Banca, venuto a mancare improvvisamente nel marzo 2019.

Il concorso è riservato agli/alle studenti/esse che si iscrivono al primo o al secondo anno dei corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Trento nell’anno accademico 2023/2024.

I/le candidati/e interessati/e devono presentare domanda, entro il 10 dicembre 2023.

Aggiornamento in data 06/02/2024 pubblicate graduatorie.