Bando di selezione per l’assegnazione di n. 3 borse di studio per studenti/esse iscritte ai corsi di Laurea in Sociologia dell’Università di Trento

Ateneo
Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale
N. posizioni
Importo
Erogato da
UniTrento

L’Università di Trento bandisce n. 3 borse di studio (3000 euro ciascuna) per studenti/esse che prenderanno iscrizione per la prima volta al corso di Laurea in Sociologia nell’a.a. 2023/24.

Le borse sono dedicate in ringraziamento a “Pepi e Iginio”.

I/Le candidati/e interessati/e devono presentare domanda online, entro il 30 settembre 2023, al link http://www.unitn.it/apply/serv-studenti allegando la seguente documentazione in formato PDF:

• lettera di motivazione che illustri obiettivi e motivazioni riguardo alla scelta del corso di laurea in Sociologia, specificando come il premio possa concorrere al conseguimento di tali obiettivi.

In data 05.10.2023 la scadenza del bando è stata prorogata alle ore 20.00 del 22 ottobre 2023.

22.11.2023 AGGIORNAMENTO: pubblicata graduatoria bando di concorso

serviziallostudio@unitn.it